Chi siamo

L’INNOVAZIONE DA CHI FA SCUOLA

Vogliamo costruire soluzioni su misura, partendo dall’ascolto di chi fa scuola, mettendo a disposizione le nostre competenze, per crescere insieme.

Noi crediamo che la scuola sia un luogo dove investire.
MR*Digital, azienda nata nel 1954, affianca le scuole nei progetti di integrazione della tecnologia nella didattica, proponendo soluzioni sostenibili, utili e tecnologicamente adatte alle sfide che attendono gli studenti di domani.La nostra competenza nasce dal continuo confronto con la scuola e con i docenti, che collaborano con noi nel costruire progetti tecnologici adeguati alla didattica contemporanea. Investiamo sulla relazione, sul supporto e sulla condivisione di obiettivi e risultati, consapevoli delle sfide che ogni giorno lo sviluppo tecnologico e le aspettative delle scuole ci propongono.Siamo un gruppo di persone appassionate del proprio lavoro, pronte a mettersi al fianco di chi vuole percorrere insieme a noi il percorso dell’innovazione. Quando pensiamo a un progetto, partiamo dall’idea che la scuola ci racconta, prendendo in considerazione ogni aspetto tecnologico per trasformare l’esperienza in un successo.

PARTNERSHIP E MARCHI RIVENDUTI

Il valore della competenza
per noi è fondamentale

Per questo ci siamo certificati per le soluzioni proposte e abbiamo stretto partnership strategiche con i principali brand.
Per costruire un progetto personalizzato è importante conoscere dettagliatamente ogni soluzione e ogni prodotto.Essere affiancati da un brand nella fase di progettazione permette di comprendere le soluzioni proposte, usufruendo della competenza diretta di chi produce oggetti e ambienti, affiancati dalla capacità progettuale caratteristica di MR Digital. La formazione è parte integrante del progetto, coinvolgendo contenuti tecnici e metodologici per dare il giusto mix di ingredienti a ciascuna scuola, insieme alla certificazione del brand associato.