Monitor Touch Samsung

Migliorare l’esperienza di apprendimento e facilitare un’esperienza di lezione di maggiore impatto. La preparazione della lezione è semplice con Samsung

SAMSUNG FLIP
Ottimizzato per lezioni collaborative in piccoli gruppi Samsung Flip è una lavagna a fogli mobili digitale che permette di presentare le lezioni e condurre sessioni di apprendimento interattive grazie al suo design multiuso e intuitivo. Fino a quattro insegnanti e studenti possono scrivere contemporaneamente sul display con una penna, personalizzando il colore e lo spessore della penna. Con pochi tocchi, gli insegnanti possono facilmente estrarre il contenuto da dispositivi personali, inclusi cellulari, laptop, USB e unità di rete. Inoltre, Samsung Flip permette di aprire direttamente diversi tipi di documenti come Microsoft Office e PDF. Con un supporto su ruote, il Flip si sposta facilmente, reinventando l’ambiente scolastico indipendentemente dalla posizione.

SAMSUNG QBH-TR
Progettato per lezioni completamente integrate in classe Come parte della linea Samsung, il QBH-TR è un’altra opzione per gli insegnanti per presentare le lezioni avendo schermi UHD in 65” e 75” per una sessione di apprendimento coinvolgente. Grazie alla possibilità di passare da uno schermo all’altro, come la lavagna bianca, il browser internet e le fonti di ingresso collegate, è possibile coprire più punti di lezione all’interno di una presentazione. Come con la Flip, il display consente inoltre agli utenti di condividere contenuti senza stress con la compatibilità con Microsoft Office. Permettendo a un massimo di quattro utenti di scrivere contemporaneamente con qualsiasi strumento, Samsung QBH-TR favorisce l’impegno e l’interazione che permette agli studenti di essere coinvolti nella sessione di apprendimento.